mercoledì 14 maggio 2014

Volare sui tetti di Civitella insieme a Vittoria, Elena e tanti, tanti bambini...



Martedì 12 maggio a Badia al Pino (Arezzo), all'Istituto Comprensivo "Martiri di Civitella", con le libraie de "La casa sull'Albero" di Arezzo abbiamo presentato il mio libro la mamma non ti dirà più niente.




Il libro contiene un racconto di mio padre Enzo Gradassi, ispirato alla storia della piccola Vittoria Lammioni e della sua famiglia, con le mie illustrazioni.




Con Elena Giacomin de La Casa sull'Albero, oltre ad una lettura animata del libro abbiamo realizzato un nuovo libro collettivo con i bambini presenti: "Vittoria che si salvò sui tetti".




Il libro originale rimane in mostra fino a venerdì 16 a Leggere la guerra e seminare la pace, la mostra-mercato del libro per ragazzi curata dalla libreria La Casa Sull'Albero.


E' possibile acquistare una copia del libro, autoprodotta e stampata in tiratura limitata, contattando la Casa sull'Albero o me.




Grazie di cuore a  Elena, Barbara e Anna, libraie della Casa sull'Albero e preziose amiche; a mio padre Enzo; a Vittoria Lammioni; a Ginetta Menchetti, Sindaca di Civitella; a Iasmina Santini, Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo "Martiri di Civitella"; a Edi Bacci, responsabile della Biblioteca Comunale di Civitella; a tutti i grandi e piccini che hanno partecipato.





Nessun commento:

Posta un commento