lunedì 12 gennaio 2015

Nuove officine della carta


Riprendono le mie officine della carta alla libreria La casa sull'Albero. Durante tutto l'inverno, quattro atelier per giocare con segni, disegni, parole, pieghe, buchi, tagli, ritagli, strappi. Protagonista indiscussa la carta, che diventa ogni volta un prezioso spazio bianco per costruire mondi fantastici.
Costo 7 € (su prenotazione per un minimo di 8 e un massimo di 12 bambini).

☛ Sabato 17 Gennaio, ore 17.30: QUANDO FUORI PIOVE. Le nuvole riempiono il cielo, le gocce rigano le pagine. Un atelier per scoprire che anche il grigio può nascondere sorprese. Dai 6 anni.
☛ Sabato 31 Gennaio, ore 17.30: IL LIBRO degli OPPOSTI. Principi ed elementi contrari che si contrappongono, si scontrano e, a volte, si incontrano. Un atelier per scoprire la poetica e armoniosa bellezza del mondo. Dai 3 ai 5 anni. E’ richiesta la presenza di un adulto.
☛ Sabato 14 Febbraio: MESSAGGI D’AMORE. L’amore si nasconde ovunque, nelle piccole cose, e tutti possono darne e riceverne un po’. Un’esperienza creativa delicata e semplice, per parlare di un sentimento che sfugge sempre un po’.
  • Ore 10, dai 3 ai 5 anni. E’ richiesta la presenza di un adulto.
  • Ore 17.30, dai 6 anni.

☛ Sabato 28 Febbraio, ore 17.30: APPESI A UN FILO. Un filo tutto solo, attraversa la carta e il mondo, in cerca di senso. Un atelier creativo per esercitarsi ad accendere lo sguardo. Dai 6 anni.
PER INFO E ISCRIZIONI:
 libreria La Casa sull’Albero, via Madonna del Prato, 25, Arezzo,
0575-27186info@librerialacasasullalbero.com
Per una migliore organizzazione delle attività si chiede di comunicare l’eventuale disdetta delle prenotazioni almeno 24 ore prima dell’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento