martedì 25 marzo 2014

I miei libri fatti a mano a Pop_up Castelfranco




Si è concluso il primo Pop_Up Castelfranco, un esperimento di grande valore sociale, culturale, artistico, e politico.
Vorrei ringraziare: Sociolab Ricerca Sociale per l'opportunità e, in particolar modo, Silvia Givone e Lorenza Soldani pe
r aver creduto nel mio personale progetto di libri fatti a mano; Barbara Imbergamo - mia generosa compagna di avventura e nuova amica - e il suo Cuntala_equal opportunities games.
Nel nostro fondo in piazza XX Settembre 12, Barbara ed io abbiamo creato un atelier, giocato con le bambine e i bambini e realizzato laboratori. Si sono sviluppate interessanti connessioni con Katiuscia e Miriam di All you knit is love che hanno diviso lo spazio con noi.

Pop_Up Castelfranco è successo anche che la storia raccontata in un mio libro è diventata la storia d'amore di qualcun'altro. Allora il libro, venduto, ha preso il volo ed è andato ad abitare nella casa di un'altra persona. Commossa, penso che non c'è posto migliore in cui poteva arrivare. 




                                                  (music: upside down, by Dazie Mae)

Nessun commento:

Posta un commento